Regolamento


1) La prenotazione diventerà impegnativa per l’Agenzia solo dopo l’accettazione della caparra, che sarà pari al 30% dell’intero importo dell’affittanza, da inviarsi a mezzo vaglia postale o assegno bancario. Si prega di non effettuare bonifici bancari in quanto ci pervengono con enorme ritardo.

2) I prezzi si intendono alla settimana e sono comprensivi di luce, acqua, gas, tasse e provvigione; non comprendono lenzuola e asciugamani, biancheria in genere, ferro da stiro, TV, antenna TV e riscaldamento.

3) L’alloggio viene messo a disposizione tra le ore 16.00 e le ore 19.00 del giorno d’arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

4) Il canone di locazione pattuito e le eventuali spese accessorie dovranno essere saldate il giorno d’arrivo. Per assicurare ai nostri Clienti prezzi sempre convenienti, non possiamo accettare pagamenti con carte di credito.

5) All’arrivo verrà richiesta una cauzione a garanzia della buona conservazione dei locali e degli oggetti. Eventuali difformità rilevate vengono riconosciute solo se segnalate dal Cliente entro le ore 12.00 del giorno successivo all’arrivo.

6) All’arrivo il Cliente consegnerà un documento di identità di tutti i coabitanti. L’Agenzia diffida di dare ospitalità a persone non notificate.

7) L’Agenzia può in qualsiasi momento effettuare dei controlli senza preavviso.

8) Il numero delle persone ammesse negli alloggi non dovrà superare il numero dei letti disponibili. Eventuali letti o culle possono essere richiesti presso l’Agenzia al momento della prenotazione fino ad esaurimento.

9) L’alloggio viene consegnato completo di arredamento ed in perfetta efficienza. È’ disponibile una coperta per letto. Danni arrecati durante il soggiorno sono a carico del Cliente. Tazze, bicchieri, piatti rotti od altro dovranno essere sostituiti con altri delle stesse marche e caratteristiche prima della partenza oppure notificati all’Agenzia.

10) Il Cliente dovrà evitare qualsiasi rumore, specialmente durante le ore pomeridiane e notturne.

11) In caso di partenza anticipata o ritardato arrivo non sarà possibile nessun rimborso.

12) Alla partenza il Cliente lascerà l’alloggio in ordine, libero da immondizie, pulito, il frigorifero vuoto, spento e aperto, le stoviglie lavate; in caso contrario sarà trattenuta la cauzione.

13) Gli animali sono ammessi solo previo accordo con l’Agenzia.

14) L’agenzia Bidin Marina affitta i propri alloggi solo a famiglie, pertanto i gruppi saranno accettati previo accordo specifico.

15) E’ d’obbligo l’uso di apposite tele cerate per bambini.

16) Le foto pubblicate nel sito sono esemplificative. Ogni alloggio ha caratteristiche proprie e quindi potrà discostarsi leggermente dalle fotografie.

17) In caso di esaurimento della bombola del gas, si prega di rivolgersi direttamente all’Agenzia, considerando che la ditta fornitrice sospende il servizio durante la pausa pranzo e la domenica pomeriggio.

18) Nell’eventualità che l’alloggio rimanesse momentaneamente incustodito, il Cliente è pregato di riporre all’interno dello stesso tutti gli oggetti da giardino e simili (sedie, sdraio etc.) per evitare che in caso di furto Gli vengano addebitati.

19) Il personale autorizzato dall’Agenzia può entrare nelle unità abitative per eventuali riparazioni, manutenzioni o controlli senza preavviso anche in assenza del Cliente.

20) Si intende come rinunciatario il Cliente che, senza preavviso, non occuperà l’alloggio entro le ore 18.00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita; in questo caso l’Agenzia sarà libera di trattenere la caparra e di disporre dell’alloggio.

21) Per disdette comunicate dal Cliente almeno 30 giorni prima della data d’inizio della locazione, l’Agenzia restituirà il 50 % della caparra versata. Le disdette comunicate comunque prima dell’inizio della locazione, liberano il Cliente da ogni obbligo salvo la perdita della caparra.

22) Per qualsiasi controversia, il Foro competente è quello di Udine.

23) RESPONSABILITÀ DELL’AGENZIA. L’Agenzia Bidin Marina agisce soltanto in veste di intermediaria tra il Cliente e il proprietario dell’alloggio; nessuna responsabilità può quindi esserle attribuita per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nello stesso. Essa presterà comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste di risarcimento danni vanno indirizzate al proprietario dell’alloggio per tramite dell’Agenzia.

24) All’atto della prenotazione, il Cliente accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte.